top of page

FORMAZIONE 

books-5937823.jpg

Formazione

Formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro

bando_isi_inail_2016_sicurezza_antiscivolo.jpg
Grazie all'esperienza maturata in pù di 30 anni di attività, CENTRO DEVOTO è in grado di erogare tutti i corsi di formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro previsti dall'Accordo Stato-Regioni del 21/12/2011 in tutte le modalità didattiche permesse dalla normativa (Aula, Webinair, E-Learning). Ogni sede didattica è stata accreditata presso la Regione per l'attività di formazione in materia di Sicurezza sul Lavoro.

Formazione in materia di Sicurezza Alimentare

HACCP.jpg
Per garantire i più alti standard di igiene e sicurezza degli alimenti è fondamentale che tutti gli operatori del settore alimentare siano formati sulle corrette modalità di gestione e manipolazione dei prodotti alimentari. CENTRO DEVOTO, grazie al suo team di Tecnologi alimentari, è in grado di erogare specifici corsi di formazione per operatori del settore alimentare (OSA) e responsabili HACCP in conformità a quanto previsto dalle normative nazionali e regionali. Dove previsto (regione Emilia Romagna) è stato ottenuto l'accreditamento per l'attività di formazione in materia di Sicurezza Alimentare. 

Safety Talks

sicurezza-sul-lavoro.jpeg
La sicurezza sul lavoro è un settore in continua evoluzione che richiede un costante aggiornamento da parte di tutti i soggetti aziendali.  I Safety Talks sono approfondimenti in materia di sicurezza sul lavoro e non solo che si focalizzano su uno specifico rischio e permettono al discente di accrescere le proprie competenze sull'argomento. Questi corsi di approfondimento hanno una durata variabile e sono valevoli come aggiornamento per Lavoratori, Dirigenti, Preposti, Datori di lavoro RSPP e RSPP/ASPP interni e esterni ai sensi dell'Accordo Stato Regioni del 21/12/2011.

Formazione finanziata

La valutazione di credito
Centro Devoto SAS assiste le aziende clienti nella gestione di Piani Formativi aziendali da finanziare attraverso il canale “Conto Formazione” di Fondimpresa seguendo le attività di progettazione, presentazione, monitoraggio e rendicontazione di Piani Formativi.
Attraverso il canale “Conto Formazione” di Fondimpresa, ogni singola azienda accantona una quota (generalmente sino all’80%) dello 0,30% dei contributi versati all’INPS, che può utilizzare per la presentazione di Piani Formativi aziendali strutturati in base alle proprie esigenze formative.
bottom of page